Il Tuo Libro

Anche quel giorno io c'ero. Non potevo non esserci. Era lunedì, il giorno del perdono. Lo chiamiamo così dopo il solito weekend in giro per locali insieme agli amici. Le birre le reggo bene ma al secondo Passion Blu la vita era ancora più bella! Con il mio capo formiamo una gran bella coppia. Lui è un tipo tosto. Frequentiamo un club wellness e godiamo di tutti i piaceri che offre: una buona dose di addominali, panca, bicipiti (adrenalina pura!) infine la sauna con quel caldo intrigante. E poi un massaggio hawaiano per chiudere in bellezza la nostra giornata del perdono.

Quel lunedì, entrando al club, ci aspettava il saluto della biondina del desk. Lei stravede per noi. Quel suo sorriso, quei rossori quando gli occhi si incrociano, fanno un gran bene. Sa che stiamo arrivando e quella sua eccitazione valeva l’iscrizione. In questo, almeno, sono un esperto!

Eravamo al tornello pronti per il nostro ingresso trionfale. Ma era bloccato da una giovane donna. Il lungo manico della sua sacca era agganciato alla sbarra e non riusciva a proseguire. Un mio rapido gesto e lei superò l'imbarazzante frenata. Mi ringrazia con un sorriso indimenticabile. Wow!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

ColleVerdeSport.it utilizza i cookies per offrirti un'esperienza
di navigazione migliore. Se vuoi approfondire. CLICCA QUI